About me

Autoritratto risalente a Maggio 2015. In verità i capelli non sono così rossi, ma va bene, sono più alla moda.
In verità i capelli non sono così rossi, ma va bene, sono più alla moda. Ah, la “”pistola”” sotto il mento è una posa brevettata da me.

So che è una causa persa non dilungarmi per un’Odissea e mezza, perciò userò la scusa di un “listino” per ciarlare il meno possibile.

  • Charlotte Amity, registrata all’anagrafe come Carlotta Amitrano, è attualmente una laureanda in Scienze della Comunicazione presso l’Università Suor Orsola Benincasa. Nata il 3 Luglio ’94, la sua età mentale oscilla tra 15 e 70+: nell’arco di una settimana è difficile che non vari.
  • La sottoscritta aspira a diventare una giornalista, meglio ancora, una reporter o inviata all’estero. Sa parlare un discreto carlottese, un miscuglio di italiano, inglese, qualche locuzione random di giapponese, latino e slang tumbleri vari. Provare per credere.
    Chiedetele di scrivere qualunque cosa e sarà nella maggior parte dei casi contenta, tranne quando si tira in ballo Salvini o Justin Bieber.
  • Ama studiare tutto fuorché quello che le serve per la laurea: scherzi a parte, approfondisce i suoi interessi anche al costo di rinunciare ai 30 e lode. La sua cronologia Internet è zeppa di psicologia, scrittura creativa, fotografia, gatti, attualità (in particolare faccende made in USA e UK), diritti LGTBQIA+, viaggi, animazione, cinema e musica (soprattutto rock). Quanto sono mainstream, for the God’s sake.
  • Mi impegno al massimo in quello che faccio, poco cambia se si tratta di mestieri o hobby. Peccato che lavorare con me non sia sempre uno spasso e mi travesti da dittatore dalla eVVe moscia: non è il sogno nel mio cassetto, ma se mi offrono il posto io non lo rinuncerò.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...